Porte blindate
Porte Blindate, sicurezza prima di tutto.
Le porte blindate sono l’elemento più significativo in termini di sicurezza perché racchiude e protegge l’ambiente interno dal mondo esterno. Bizzarro controlla tutte le fasi, dalla produzione all’installazione, con personale altamente specializzato, affinché ogni porta risponda ai più severi parametri di sicurezza, qualità, durata e affidabilità del prodotto nel tempo.
Porte blindate
Su quale porta orientarsi per proteggere la propria abitazione? In generale, per un appartamento in condominio può essere sufficiente una classe 2. Per appartamenti signorili, con beni di lusso, è consigliabile una classe 3. Per villette e case unifamiliari sono preferibili le classi 3 e 4. Mentre le classi 5 e 6 sono più adatte ai negozi, ma nulla impedisce di sceglierle per la propria casa.
Porte blindate con boiserie
Vera protagonista dell’arredamento. Le nuove linee di tendenza propongono non più il singolo elemento, ma la porta integrata in un sistema più ampio e complesso, che coinvolge l’intera parete sulla quale si attesta.Così la porta può letteralmente sparire nella parete che la contiene e trasformarsi in un elemento che ne arreda la superficie, rimanendo perfettamente invisibile.
Serrature di sicurezza
Le più innovative chiavi elettroniche, che dialogano con il sistema domotico della casa, uniscono la praticità di funzionamento alla sicurezza del cilindro meccanico con blocco antieffrazione. È importante cambiare le serrature che hanno più di una decina d’anni: sono attaccabili e meno sicure rispetto a quelle attuali.